Firewall

Firewall

Firewall vuol dire Connettersi, Comunicare, Collaborare in modo sicuro.
Il firewall innalza il livello di sicurezza della rete aziendale.
Ma non bisogna dimenticare che può aiutarci a:

Proteggete la vostra rete da virus, malware e attività malevoli con firewall UTM, router, intrusion detection e prevention system (IPS), gateway antivirus, VPN, e filtro dei contenuti e delle applicazioni.
Protegge la l’integrità della rete attraverso un’ispezione approfondita dei pacchetti, il routing avanzato, l’intrusion prevention e un client VPN ad alte prestazioni.

Gestione della larghezza di banda, distribuisce il traffico Internet su più linee bilanciando il traffico e gestisce automaticamente l’abilitazione e la disabilitazione di eventuali linee di backup per assicurare la continuità del servizio.

Aggiunge un sistema di prevenzione dalle intrusioni con database aggiornato giornalmente di regole e indirizzi in blacklist.

Protegge da virus, Worms, cavalli di Troia e spyware, posizionando allʼ ingresso della rete il servizio opzionale Antivirus.

Cifra le connessioni remote dei collaboratori grazie al client VPN gratuito multipiattaforma oppure permette di usare per la connessione cifrata remota il client VPN IPsec presente in molti i dispositivi mobili.

Migliora la produttività mediante il filtro per contenuti e applicazioni Blocca selettivamente lʼaccesso a determinate categorie di siti web o applicazioni, permettendo, con il Filtro Web opzionale, di scegliere da un elenco di categorie.

Le dettagliate statistiche sull’utilizzo di Internet da parte degli utenti, che possono anche essere automaticamente inviate via email, consentono di poter via via adeguare le regole sul traffico.